monte compatri sport

Monte Compatri – L’Amministrazione Comunale di Monte Compatri esprime grande orgoglio per il coach Roberto Capogna, chiamato ad allenare la Nazionale di Kick Boxing specialità Point Fighting ai prestigiosi campionati “The World Games” che si terranno a Chengdu, in Cina, dal 9 al 15 agosto.

Un riconoscimento per il talento e l’impegno

La nomina di Capogna, già referente Coni del territorio, è un riconoscimento per il suo talento e l’impegno profuso nel portare numerosi atleti di Monte Compatri e dei Castelli Romani ai vertici mondiali di questa disciplina.

Le parole del Sindaco e dell’Assessore allo Sport

“Complimenti e in bocca al lupo a Coach Capogna e a tutti gli atleti convocati per questa nuova sfida che siamo sicuri onoreranno al meglio commentano il sindaco Francesco Ferri e l’assessore alla Cultura e allo Sport Serena GaraLo sport rappresenta uno strumento fondamentale per la crescita dei giovani e il coach non perde occasione per trasmettere passione e valori, anche durante le tante iniziative che abbiamo avuto il piacere di organizzare insieme a Monte Compatri”.

Un esempio per i giovani

La storia di Roberto Capogna è un esempio di come la passione, la dedizione e il talento possano portare a grandi risultati. La sua presenza ai “The World Games” rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la comunità di Monte Compatri e un incentivo per i giovani a credere nei propri sogni e a impegnarsi nello sport.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook