Monte Compatri

Monte Compatri – L’Amministrazione Comunale di Monte Compatri esprime un sentito ringraziamento al Commissario Capo Dott. Alessandro Serafini, trasferito dal Commissariato di Frascati a quello di Genzano, e dà il più caloroso benvenuto alla Commissario Capo Dott.ssa Emanuela Surace, nuova dirigente del presidio di pubblica sicurezza.

Durante il suo triennio di servizio a Frascati, il Dott. Serafini ha dimostrato grande professionalità e impegno nel garantire la sicurezza del territorio, operando con dedizione e instaurando un rapporto di vicinanza con la comunità. L’Amministrazione comunale gli augura un futuro ricco di soddisfazioni nel suo nuovo incarico.

Allo stesso tempo, l’arrivo della Dott.ssa Surace viene accolto con fiducia e stima, certi che la sua lunga esperienza nella Polizia di Stato contribuirà a rafforzare il lavoro svolto fino ad oggi, garantendo maggiore sicurezza e serenità ai cittadini.

Le parole del Sindaco di Monte Compatri, Francesco Ferri

“Ringrazio il Commissario Capo Alessandro Serafini, con il quale abbiamo avuto modo di collaborare in varie occasioni, per l’eccellente lavoro svolto durante il suo incarico a Frascati. La sua professionalità e dedizione sono stati esempi di grande valore per la nostra comunità.
Colgo inoltre l’occasione per porgere il benvenuto alla Commissario Capo Emanuela Surace, con la certezza che la collaborazione con Lei sarà altrettanto proficua e costruttiva, nel comune obiettivo di servire i nostri concittadini”, ha dichiarato il Sindaco Francesco Ferri.

L’Amministrazione comunale augura buon lavoro alla Dott.ssa Surace e rinnova il proprio ringraziamento al Dott. Serafini, con l’auspicio che il rapporto di collaborazione tra le istituzioni continui a rafforzarsi per il bene della comunità.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook