Monte Comatri Iannucci Ferri

Monte Compatri – L’Amministrazione Comunale di Monte Compatri accoglie con entusiasmo il dottor Pasquale Iannucci, nuovo medico di base che prenderà servizio presso lo studio situato in via del Cupellaro, nel centro urbano, a partire dal 17 marzo.

Il servizio verrà inizialmente attivato per un’ora al giorno, con la possibilità di essere ampliato progressivamente in base al numero di iscritti. Un segnale importante per la comunità, che potrà contare su un nuovo punto di riferimento sanitario.

Il Sindaco Francesco Ferri ha voluto incontrare personalmente il dottor Iannucci per dargli il benvenuto e augurargli buon lavoro.

“Ho voluto incontrare personalmente il dottor Iannucci per augurargli buon lavoro e per ringraziarlo di aver scelto la nostra comunità – ha dichiarato il Sindaco Ferri – Abbiamo fatto il possibile per favorire in tempi rapidi l’arrivo di un nuovo medico di base al centro urbano e dobbiamo ringraziare la Asl per aver accolto tempestivamente le nostre richieste. Allo stesso modo, stiamo lavorando per trovare una soluzione anche per la frazione di Laghetto. È importante per i nostri concittadini avere dei punti di riferimento certi, specialmente per le persone anziane e i soggetti più fragili”.

Sede e Orari di Apertura

  • Indirizzo: Via del Cupellaro, 3 – Centro Urbano
  • Orari di apertura:
    • Lunedì: 16:00 – 17:00
    • Martedì: 10:00 – 11:00
    • Mercoledì: 10:00 – 11:00
    • Giovedì: 8:30 – 9:30
    • Venerdì: 16:00 – 17:00

Contatti

L’arrivo del dottor Iannucci rappresenta un passo avanti significativo per garantire ai cittadini un accesso più agevole alle cure mediche e un’assistenza sanitaria sempre più vicina alle esigenze della comunità.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook