Monte Compatri – Il Sindaco, Francesco Ferri, ha fatto visita questa mattina ai degenti e al personale sanitario della Casa di Cura San Raffaele per portare i suoi auguri di buon Natale. Durante la visita, il sindaco è stato accompagnato dal direttore operativo della struttura, Pierpaolo Luciano, e dal parroco Don Sunny Kalathil, il quale ha benedetto i nuovi servizi ambulatoriali recentemente introdotti presso la struttura sanitaria laziale.
Nei giorni scorsi, l’Amministrazione comunale ha stipulato una convenzione con il San Raffaele, che prevede sconti dedicati ai residenti e al personale dipendente del Comune.
“La Struttura Sanitaria San Raffaele rappresenta un’eccellenza del nostro territorio grazie alla professionalità del personale, al comfort degli ambienti e all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione,” ha dichiarato il Sindaco Francesco Ferri. “Grazie all’ampliamento delle prestazioni ambulatoriali e alla convenzione sottoscritta dal Comune, siamo sicuri che si consoliderà ulteriormente il rapporto di fiducia tra la struttura e il nostro paese.”
La Casa di Cura San Raffaele di Monte Compatri offre una vasta gamma di servizi ambulatoriali, tra cui Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare-Angiologia, Dermatologia, Diagnostica per immagini, Fisiatria, Geriatria, Laboratorio analisi, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia e Psichiatria.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 06 5225 3291 e 06 5225 3535.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook