Monte Compatri – Ieri pomeriggio l’assessore allo Sport Serena Gara e la consigliera comunale delegata alle Pari Opportunità Ilaria Di Grazia hanno consegnato un defibrillatore e dei tatami alle associazioni che si allenano nella palestra comunale del centro urbano. Il dispositivo di sicurezza e le attrezzature ginniche saranno a disposizione di tutte le associazioni sportive che utilizzano la palestra.

Si conclude così il progetto “Insieme si può” finanziato con 30 mila euro dal Distretto dell’Economia Civile della Comunita’ Montana Castelli Romani E Prenestini che ha consentito anche la realizzazione di un percorso vita presso il parco “Aldo Moro” a La Cucca, un campo da bocce al centro anziani di Laghetto e l’installazione di giochi interattivi per bambini al Parco di via Lago Trasimeno a Laghetto, la Passeggiata di viale Busnago e il Parco dei Sanniti a Molara.

Il progetto ha visto il coinvolgimento di varie associazioni sportive del territorio: la Imaa Italian Martial Arts Academy – Red Devils Fighting Team di Roberto Capogna, la Gymnasia Acro Gym presieduta da Massimo Cesaroni e la Spartan Sport Academy – sezione running presieduta da Massimo Perciballi.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

