Monte Compatri – Anche la Beta 91 O.D.V. – Protezione Civile Monte Compatri è scesa in campo per supportare l’accoglienza dei numerosi pellegrini che si recheranno a Roma in occasione dei funerali di Papa Francesco.



Dalle prime ore di ieri mattina, alle 6, cinque squadre di volontari sono operative per fornire assistenza e supporto logistico ai fedeli, un impegno che proseguirà fino a domenica 27 aprile.

Il sindaco Francesco Ferri e tutta l’amministrazione comunale hanno espresso un caloroso ringraziamento ai volontari della Protezione Civile per il servizio prestato. Il loro contributo sarà fondamentale per gestire l’enorme afflusso di pellegrini provenienti da ogni parte del mondo, giunti a Roma per rendere omaggio a Papa Francesco e partecipare alle celebrazioni legate al Giubileo, all’insediamento del Conclave e all’elezione del nuovo Papa.
A tutti i volontari della Protezione Civile Monte Compatri va l’augurio di poter svolgere il loro compito con dedizione e serenità, contribuendo così al successo di un evento che resterà nella storia.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook