Marino – Una storia incredibile è accaduta ieri sera intorno alle 20:30 a Marino. Un uomo di circa 30-35 anni, italiano e residente nella zona, si è posizionato sui binari davanti a un treno in arrivo da Roma, con numerosi passeggeri a bordo, sulla tratta ferroviaria Roma-Albano.
![](https://www.giornaleinfocastelliromani.it/wp-content/uploads/2025/01/banner-casa-di-riposo-madre-teresa-albano.jpg)
Fortunatamente, il macchinista ha avuto riflessi pronti ed è riuscito a frenare in tempo, evitando di investirlo ad alta velocità. Tuttavia, l’impatto, seppur lieve, ha fatto cadere l’uomo a terra, causandogli alcune ferite.
![](https://www.giornaleinfocastelliromani.it/wp-content/uploads/2024/11/banner-sito-onoranze-funebri-san-giuseppe.jpg)
All’arrivo dei soccorsi, tra cui il personale del 118, dell’uomo non c’era più traccia. Congiuntamente sono arrivati gli agenti della Polizia Ferroviaria, della sede della stazione di Ciampino che hanno avviato le indagini e svolto i rilievi. La Polfer ha subito avviato le indagini, visionando le immagini di videosorveglianza della stazione e avviando le ricerche, temendo che potesse essersi allontanato per togliersi la vita altrove. Sul binario, infatti, erano presenti anche tracce di sangue.
Questa mattina, intorno alle 12:30, l’uomo è però ricomparso nuovamente in stazione, minacciando ancora il suicidio davanti ad alcuni pendolari. In evidente stato di alterazione psicologica, è stato segnalato al 112. Sul posto sono intervenuti una volante della Polizia di Marino e un’ambulanza, che lo hanno bloccato e trasportato all’ospedale di Frascati.
![](https://www.giornaleinfocastelliromani.it/wp-content/uploads/2024/11/banner-sito-vividental.jpg)
Attualmente è ricoverato per ricevere le cure necessarie sia a livello sanitario che psicologico, oltre che per le ferite e le fratture riportate nell’impatto con il treno.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
![](https://www.giornaleinfocastelliromani.it/wp-content/uploads/2024/11/banner-sito-case-riposo.jpg)