Marino

Marino – Il 9 febbraio scorso, nell’ambito dell’Assemblea Ordinaria della FIPAV Lazio, svoltasi a Tivoli Terme per rinnovare il direttivo per il quadriennio 2025-2028, Sante Marfoli, storico presidente della Marino Pallavolo ASD, è stato eletto Consigliere Regionale. Marfoli entra così a far parte della nuova squadra, sotto la guida del Presidente Neo-Eletto Fabio Camilli.

Questa elezione rappresenta un importante riconoscimento per l’impegno e la dedizione che Marfoli ha dimostrato nel corso degli anni nel mondo della pallavolo, contribuendo in maniera significativa alla crescita del movimento sportivo nel territorio.

In merito all’incarico, l’Assessore dello Sport di Marino, Sabrina Minucci, ha dichiarato: “A nome dell’Amministrazione comunale, desidero esprimere il nostro augurio di buon lavoro al Presidente Sante Marfoli per la sua elezione a Consigliere Regionale della FIPAV. Un ruolo importante all’interno di questa grande federazione che siamo certi potrà arricchire grazie alla sua vasta esperienza e alla passione che lo contraddistinguono da sempre. Le più sincere congratulazioni”.

Con questa nomina, il territorio di Marino rafforza il proprio ruolo nella pallavolo regionale, grazie alla presenza di un rappresentante capace e stimato, pronto a portare avanti nuove iniziative per lo sviluppo e la promozione dello sport.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook