Marino/Santa Maria delle Mole

Marino/Santa Maria delle Mole – Sabato 25 gennaio, dalle ore 18.30, Bibliopop ospiterà un doppio evento organizzato in collaborazione con il circolo Legambiente “Appia Sud Il Riccio”. La serata si aprirà con la rappresentazione del corto teatrale Lieto fine, seguito dalla presentazione del libro Berenice di Francesco Ziccardi, presente per l’occasione.

Francesco Ziccardi, invitando il pubblico a partecipare, ha così commentato: «Di nuovo in viaggio, un tema molto caro a Berenice, e questa volta saremo a Marino, ospiti del circolo Legambiente @appiasudilriccio e di @bibliopop.aps. Partiremo con il corto teatrale Lieto fine, esplorando il significato delle favole e il loro impatto sulla nostra percezione della vita e del “principe azzurro”. Riscopriremo come il “lieto fine” possa assumere forme diverse, spingendoci a conoscere meglio noi stessi. Subito dopo, conosceremo la nostra Berenice, con una storia di donne, radici, coraggio e scelte. Per chi ci sarà e per chi vorrà esserci».

Anche il presidente di Bibliopop, Sergio Santinelli, ha invitato calorosamente a partecipare all’evento. «Come i cittadini e i nostri associati hanno potuto constatare nel tempo, e in particolare dopo il successo della premiazione del Premio Moby Dick-Gruppo H24, quando puntiamo su un evento o su un autore è perché riteniamo che l’offerta sia di grande livello. Questo è certamente uno di quei casi: lo spettacolo Lieto fine e la possibilità di commentare il romanzo biografico Berenice con l’autore Francesco Ziccardi saranno un’esperienza indimenticabile».

L’appuntamento è quindi a Bibliopop, sabato 25 gennaio alle 18.30, per una serata tra teatro, letteratura e riflessione.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook