Marino – Dopo l’entusiasmo suscitato dall’anteprima assoluta, tenutasi il 29 dicembre 2024 presso il Teatro Comunale “Vittoria Colonna”, arriva finalmente in televisione “La Sagra fa 100”, il docufilm che celebra la storica 100ª edizione della Sagra dell’Uva di Marino.

Realizzato dal media partner Radio Roma, il video racconto sarà trasmesso in prima visione sabato 25 gennaio 2025, alle ore 19:30, sul canale 14 del digitale terrestre (Radio Roma News), visibile in tutta la Regione Lazio. Per chi non riuscisse a seguire la prima messa in onda, sarà possibile assistere alla replica domenica 26 gennaio alle ore 18:00.

Un viaggio di emozioni in 80 minuti
Il docufilm, della durata di 80 minuti, ripercorre gli undici giorni di festa che hanno caratterizzato questa edizione straordinaria della Sagra dell’Uva, un evento simbolo della città di Marino. Attraverso immagini suggestive, interviste esclusive e la partecipazione di protagonisti e spettatori, il video cattura l’essenza di una tradizione che ha saputo rinnovarsi, pur mantenendo viva la sua identità storica.

Un evento unico nel suo genere
“La Sagra fa 100” non è solo un racconto visivo, ma anche un omaggio alla comunità e alle migliaia di visitatori che, con il loro entusiasmo, hanno reso possibile il successo di questa edizione centenaria. Con l’inconfondibile voce narrante di Radio Roma, il docufilm accompagna gli spettatori tra le atmosfere gioiose, i momenti più emozionanti e il dietro le quinte di uno degli eventi più amati del territorio laziale.
Non perdete l’occasione di rivivere o scoprire i momenti più significativi di una festa che ha segnato un traguardo storico, consolidandosi come un appuntamento irrinunciabile per la città di Marino e per tutta la regione.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
