Marino

Marino – Dal 15 marzo al Museo Civico Mastroianni fino al 30 marzo, il Museo Civico “U. Mastroianni” ospiterà la mostra “I tempi dell’arte”, un’esposizione degli artisti Walter Marin, Roberto Meta ed Emanuela De Franceschi, organizzata dalla Galleria d’Arte Purificato.Zero con il patrocinio del Comune di Marino e dell’Ente Nazionale Attività Culturali.

La mostra non è solo un’esposizione di opere, ma un vero e proprio viaggio nel tempo, che intreccia tradizione e innovazione. Attraverso le creazioni degli artisti, il visitatore potrà immergersi in un dialogo tra passato, presente e futuro, esplorando il modo in cui l’arte evolve e lascia un’eredità capace di trascendere le epoche.

L’assessore alla Cultura del Comune di Marino, Pamela Muccini, ha commentato l’iniziativa:
“Questa mostra rappresenta qualcosa di nuovo, un percorso suggestivo che permette di ammirare opere straordinarie e di riflettere sull’evoluzione dell’arte nel tempo. Gli artisti Walter Marin, Roberto Meta ed Emanuela De Franceschi, che ringrazio per aver portato le loro opere a Marino, sono riusciti a connettere passato, presente e futuro, sottolineando l’importanza della cultura come strumento per esplorare e costruire nuovi scenari per la società.”

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook