E’ andata in scena sabato 25 gennaio 2025 presso il Teatro “Vittoria Colonna” di Marino la commedia “Uscirò dalla tua vita in taxi” per la regia di Filippo D’Alessio
Marino – Sabato 25 gennaio 2025, il Teatro “Vittoria Colonna” di Marino ha ospitato la brillante commedia “Uscirò dalla tua vita in taxi”, diretta da Filippo D’Alessio, che ha registrato un grande successo di pubblico e critica.
La pièce, interpretata con maestria da un cast d’eccezione composto da Bruno Governale, Marco Cavallaro, Maddalena Emanuela Rizzi e Alessandra Cavallari, ha conquistato il pubblico grazie a una combinazione vincente di sottile ironia inglese, profondità emotiva e dialoghi incisivi.
Al termine dello spettacolo, Bruno Governale, uno dei protagonisti, ha commentato con entusiasmo il successo della serata:
“Il pubblico ha saputo cogliere non solo l’ironia della commedia, ma anche i suoi spunti di riflessione. C’è una forte dualità nei personaggi e nelle situazioni: quella della coppia, della vita quotidiana e delle dinamiche di genere. Le donne, pur trovandosi a volte costrette a fingere, emergono con forza e intelligenza, mostrando una superiorità strategica che ribalta le situazioni a loro favore. La nostra interpretazione ha cercato di dare spazio sia al sorriso che alla riflessione.”
La commedia, con il suo sapore pirandelliano, ha saputo mescolare il sorriso con una profonda analisi delle relazioni di coppia, suscitando risate e momenti di introspezione nel pubblico.
Giorgio Granito, direttore artistico del teatro, ha introdotto la serata sottolineando la presenza in sala di un’illustre personalità, il prof. Aldo Onorati, cittadino onorario di Marino e noto dantista di fama internazionale. Granito ha ringraziato Onorati per aver condiviso alcuni versi, definendoli una preziosa ispirazione per il teatro e il pubblico presente.
La Compagnia Seven Art Srls tornerà a Marino il prossimo 23 marzo 2025, con un’attesissima rappresentazione di “Anna Karenina”, che vedrà Maddalena Emanuela Rizzi in un’interpretazione intensa e passionale.
Un plauso va agli attori, alla regia e all’organizzazione per aver regalato al pubblico una serata memorabile, che ha saputo unire intrattenimento e cultura in un mix perfetto.
Teatro Vittoria Colonna di Marino: ancora una volta un palcoscenico d’eccellenza per il teatro italiano.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook