Marino – “Giunto alla sua 28° edizione, l’evento ha come scopo primario quello di raccogliere fondi in favore della Odv S.A.Ne.S. per i pazienti ematologici dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma e si svolgerà presso la Parrocchia San Giuseppe Sposo di Frattocchie.
La manifestazione è dedicata a Francesca Magistri ed Emiliano Piazza, due amanti del volley scomparsi prematuramente: Francesca per una neoplasia del sangue a soli ventuno anni nel 1995, Emiliano in un tragico incidente nel 2017.
Il programma della giornata avrà inizio alle ore 9.00 con il tradizionale torneo di pallavolo che ogni anno mette in competizione numerose squadre professionistiche e amatoriali sia dei Castelli Romani che di Roma; a seguire, verso le ore 17.00, la cerimonia di premiazione dei vincitori.
Tanti i volontari che, come ogni anno, con altruismo e generosità, si metteranno a disposizione per organizzare la tradizionale pesca di beneficenza destinata alla raccolta fondi per supportare l’associazione S.A.Ne.S. nel suo impegno quotidiano per fornire assistenza domiciliare ai malati oncoematologici.
Colazione e pranzo offerti dai volontari; a far divertire grandi e piccoli ci sarà, nel pomeriggio, l’arrivo dei supereroi e delle principesse, e balleremo anche tutti quanti insieme con “Vogliovivereballando”.
Vi aspettiamo!”


QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

