Marino, è stato celebrato oggi pomeriggio il funerale di Gilberto Rinna

Marino, è stato celebrato oggi pomeriggio il funerale di Gilberto Rinna

Marino – E’ stato celebrato oggi pomeriggio alle 15 il funerale di Gilberto Rinna, il 32enne operatore ecologico deceduto qualche giorno fa, in tarda mattinata, in via Flora, quando il suo mezzo per la differenziata, un camioncino mini compattatore, si era sfrenato in discesa e lo aveva colpito da dietro e fatto finire schiacciato contro il muro.

Hanno partecipato alle esequie circa mille persone, con la chiesa di San Barnaba piena, dentro e fuori, con la presenza delle autorità, il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, il Sindaco di Marino, dove risiedeva Gilberto Rinna, Stefano Cecchi e la vicesindaco Sabrina Minucci.

Molti i suoi amici presenti con le moto, che lo hanno salutato all’uscita del feretro suonando il clacson e sgassando con le moto accese, in quanto lui era un appassionato delle due ruote. In più sono stati presenti anche tutti i suoi colleghi, i suoi dirigenti e funzionari della Tecnoservice di Ariccia, la ditta che si occupa della raccolta differenziata. Sono stati presenti anche molti suoi concittadini di Marino che lo conoscevano e alcuni anche da Ariccia.

Hanno fatto ricordo di lui alcuni familiari e un amico, che lo ricordano come un ragazzo generoso, altruista, di grande compagnia e amante della vita, che mancherà a tutti.

Tutti si sono stretti intorno alla sua famiglia, ai due fratelli e ai genitori.

La salma è stata poi traslata dal carro funebre al cimitero di Marino, dove verrà sepolto, accompagnata da alcuni palloncini bianco-azzurri che si sono librati in cielo a forma di un cuore e una croce.

Foto e video di Giancarlo Boldacchini

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 26 Settembre 2024 by Redazione 2

Autore G

error: Tutti i diritti riservati