Marino – Il Comune di Marino si prepara a un’importante seduta straordinaria del Consiglio Comunale, convocata ai sensi dell’articolo 38 e seguenti del Testo Unico degli Enti Locali (T.U.E.L.) – D. Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000. L’incontro si terrà mercoledì 30 aprile 2025, alle ore 15:30, presso l’aula consiliare di Palazzo Colonna.



L’ordine del giorno prevede numerosi punti di rilievo, tra cui:

- Comunicazioni istituzionali.
- Riconoscimento della legittimità di vari debiti fuori bilancio, in ottemperanza all’art. 194 del T.U.E.L., derivanti da sentenze e procedimenti giudiziari.
- Rinnovo della convenzione tra il Comune di Marino e il Comune di Nemi per la gestione associata della segreteria comunale.
- Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2024.
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2025/2027.
- Aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027 e dell’elenco annuale.
- Servizio di distribuzione del gas naturale.
- Mozioni per la realizzazione di nuove infrastrutture scolastiche e progetti universitari.
Inoltre, il Consiglio sarà chiamato a discutere una richiesta di apposizione di vincolo preordinato all’esproprio relativa ad aree site in Via Appia Nuova.
Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Eugenio Pisani, invita tutti i Consiglieri Comunali a partecipare e informa che gli atti saranno disponibili presso la Segreteria Generale per la consultazione.
Per chi non potrà essere presente, sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming attraverso questo link.
Un appuntamento importante per la vita amministrativa di Marino, con numerosi temi strategici che riguardano il futuro della città.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook