Marino

Marino – Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale di Marino nella lotta contro il degrado, grazie alla collaborazione con la Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. e la Polizia Locale.

Sul territorio comunale continua l’attività di controllo per contrastare l’abbandono indiscriminato di rifiuti in alcune aree della città. Grazie all’intervento congiunto delle istituzioni coinvolte, sono state ripulite numerose strade ed elevate sanzioni amministrative nei confronti di chi, ignorando le regole, arreca danno all’ambiente e alla comunità.

Il sindaco Stefano Cecchi e Massimiliano Tommasi, Amministratore Unico della Multiservizi, hanno sottolineato l’importanza di questa operazione:

“Questo lavoro è fondamentale e richiede un grande impegno, considerando l’estensione del nostro territorio comunale. Tuttavia, è reso possibile solo grazie alla stretta collaborazione tra l’Amministrazione, la Multiservizi e la Polizia Locale. L’abbandono dei rifiuti è un problema che necessita di interventi costanti e mirati per preservare il decoro urbano. Ma il nostro impegno da solo non basta. Vogliamo ringraziare i cittadini e le imprese che differenziano correttamente i rifiuti e, allo stesso tempo, invitare tutti gli altri ad adottare un comportamento più responsabile, basato sul senso civico e sul rispetto per il bene comune. Amiamo la nostra città e, insieme, possiamo renderla un posto migliore”.

L’Amministrazione continuerà a intensificare i controlli per garantire un ambiente più pulito e decoroso per tutti i cittadini.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook