marino avviso di modifica viabilità

Marino – Si informa la cittadinanza che da lunedì 17 febbraio a martedì 18 marzo 2025 dalle ore 07.00 alle ore 18.00, come da Ordinanza n°18 del 11/02/2025, per consentire lavori di bonifica della rete idrica sono previste le seguenti modifiche alla viabilità:

  • Istituzione del divieto di transito in VIA TORRE DI MESSER PAOLI, tra via del Sassone e via Coste di Costarotonda e Campofattore, ad eccezione dei cittadini ivi residenti, nel tratto di volta in volta interessato dalle lavorazioni;
  • Istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri con ausilio dei semafori, nel tratto di VIA TORRE DI MESSER PAOLI compreso tra via del Sassone e via Coste di Costarotonda e Campofattore, nelle zone non interessate dai lavori, con transito consentito solo ai residenti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook