maria emanuela bruni

Frascati – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Forza Italia, Lega, UDC, Io amo Frascati:

Accogliamo con immensa gioia e profondo orgoglio la notizia della nomina di Maria Emanuela Bruni a Presidente della Fondazione MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, avvenuta per volontà del Ministro della Cultura, Alessandro Giuli.

Una nomina prestigiosa, che riconosce in pieno il valore di una figura dalle spiccate qualità umane, culturali e professionali.

Chi conosce Emanuela — come noi abbiamo avuto il privilegio di farlo, anche sostenendola con convinzione come candidata sindaco di Frascati — sa bene quanto talento, dedizione e senso delle istituzioni l’abbiano sempre contraddistinta.

Questo incarico rappresenta non solo un meritatissimo traguardo personale, ma anche motivo di autentica soddisfazione per tutta la nostra comunità: vedere una “eccellenza frascatana” alla guida di uno dei più importanti musei internazionali è motivo di orgoglio per Frascati e per chi crede nel valore della cultura come motore di crescita e prestigio.

A Maria Emanuela Bruni vanno le nostre più sentite congratulazioni e l’augurio di un lavoro ricco di soddisfazioni e successi, certi che saprà guidare il MAXXI con visione, competenza e passione.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook