Lariano – L’8 dicembre 2024, Lariano accoglie la tradizionale festa dell’Immacolata con una serie di eventi pensati per coinvolgere grandi e piccini e dare inizio ufficiale al periodo natalizio. La giornata, che si svolgerà principalmente in Piazza Sant’Eurosia, offrirà attività culturali, artistiche e gastronomiche.


Il programma si apre alle 16:30 con l’inaugurazione della “Casa di Rudolph”, uno spazio dedicato ai più piccoli. Segue, alle 17:00, il concerto del coro Gospel Trivium Christmas Tour, un momento musicale che arricchirà l’atmosfera natalizia.

Alle 18:45 sarà il momento clou con l’accensione dell’albero di Natale e le proiezioni scenografiche, creando un’atmosfera suggestiva in piazza S. Eurosia. Più tardi, alle 19:30, sarà acceso il falò dei tradizionali “Faori”, simbolo di calore e convivialità, seguito dall’inaugurazione dei presepi alle 20:00, a cura delle associazioni e dei comitati locali.

Questa giornata rappresenta non solo un momento di festa, ma anche un’opportunità per scoprire e vivere la magia natalizia dei Castelli Romani.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
