UNA CASA DI COMUNITÀ DI LARIANO: Il Sindaco Montecuollo esprime la sua soddisfazione per l’inizio dei lavori
Lariano – Sono partiti dalla prima metà di marzo i lavori per la realizzazione della Casa di Comunità di Lariano, in via Tevere. Si tratta di una struttura fondamentale per il potenziamento dell’assistenza ai pazienti affetti da patologie croniche, voluta fortemente dalla ASL Roma 6 e il cui iter è stato seguito con attenzione dal Direttore del Distretto H5, Dott. Biagio D’Alessandro, e dal suo predecessore, Dott. Giacomo Menghini.


Il Sindaco Francesco Montecuollo ha espresso grande soddisfazione per l’inizio dei lavori:
«Un progetto importante, realizzato dalla ASL Roma 6, che ringrazio per l’attenzione al nostro territorio. In particolare – ha proseguito il Sindaco – voglio ringraziare il Dott. Biagio D’Alessandro, Direttore del Distretto H5, e il suo predecessore Dott. Giacomo Menghini, per il grande lavoro svolto. Un ringraziamento speciale anche all’Assessore Enrico Romaggioli, con cui ho seguito passo dopo passo tutte le fasi insieme ai vertici della ASL».
Il sindaco Montecuollo ha poi rivolto un augurio al nuovo Direttore della ASL Roma 6, Giovanni Profico, recentemente insediato ai vertici dell’Azienda Sanitaria. «A nome di tutta l’Amministrazione comunale – ha dichiarato – gli auguro buon lavoro. Sono certo che tutto il territorio di competenza della ASL Roma 6 vedrà crescere e migliorare la sua offerta sanitaria».
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

