lanuvio

Lanuvio in lutto, per la morte di Remo Pennacchia “Il falegname” aveva 83 anni, è deceduto alle 3 di questa notte all’Ospedale dei Castelli dopo una terribile e inguaribile breve malattia che non gli ha lasciato scampo. Il funerale si terrà Giovedì pomeriggio a Genzano presso la Sala del Regno dei testimoni di Geova, in viale Lenin 2, alle 15.


Lascia la moglie Bruna, i figli Antonio e Danilo, 4 nipoti, che gli sono stati vicini in questi tragici giorni di malattia. Remo, è stato un personaggio molto conosciuto a Lanuvio per aver fatto il falegname, il ristoratore con i figli e la moglie, e per aver gestito sempre insieme alla sua famiglia il noto Camping Pennys Club a Lido dei Pini in riva al mare tra Ardea e Anzio, meta di molti cittadini dei Castelli e di romani in vacanza.

“Un carattere sempre allegro, scherzoso, di grande compagnia e generosità, mancherà a tutta la comunità Lanuvina e non solo, visto che era molto conosciuto anche nei comuni vicino e sul litorale” ha commentato un suo caro amico.

La redazione di Info esprime le sue sentite condoglianze per la perdita di Remo Pennacchia e si stringe al dolore della famiglia.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook