Lanuvio: Sabato 19 Aprile alle ore 18,00 presentazione del libro: “La moda sposi 2.0” di Arianna Geronzi. Alla Sala delle Colonne di Villa Sforza Cesarini
Lanuvio – Un evento imperdibile per gli addetti ai lavori del settore wedding e per gli appassionati di moda nuziale si terrà il 19 aprile alle ore 18.00 presso la suggestiva Sala delle Colonne di Villa Sforza Cesarini a Lanuvio (Roma). Sarà presentata l’ultima opera di Arianna Geronzi, intitolata “La Moda Sposi 2.0.”.

Il libro, come suggerisce il titolo, si preannuncia come una guida innovativa e aggiornata sulle tendenze e le dinamiche del mondo della moda sposi nell’era digitale. Arianna Geronzi, autrice ed esperta di senior marketing, metterà a disposizione la sua profonda conoscenza del settore, offrendo spunti e riflessioni sul futuro del bridal fashion.

Ad intervistare l’autrice durante la presentazione saranno la Dott.ssa Irene Quadrana e il Dott. Alessandro De Santis, figure di spicco nel panorama culturale e professionale. La loro interazione con Arianna Geronzi promette di offrire un dialogo stimolante e ricco di contenuti interessanti per il pubblico presente.

L’evento si svolgerà in una cornice d’eccezione come la Sala delle Colonne di Villa Sforza Cesarini, un luogo storico di grande fascino che aggiungerà un tocco di eleganza e solennità alla presentazione del libro.

“La Moda Sposi 2.0” si presenta come uno strumento prezioso per i professionisti del settore, dai designer agli atelier, ma anche per le future spose e gli sposi che desiderano essere aggiornati sulle ultime tendenze e trovare ispirazione per il loro giorno più bello. La presentazione a Lanuvio rappresenta un’occasione unica per conoscere da vicino l’autrice e approfondire i temi trattati nel libro.
L’evento è patrocinato da diverse istituzioni e realtà del territorio, come testimoniato dai loghi presenti nell’annuncio, sottolineando l’importanza e l’interesse che l’iniziativa suscita a livello locale.
Non mancate all’appuntamento del 19 aprile a Lanuvio per scoprire le nuove frontiere della moda sposi con Arianna Geronzi.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook