Lanuvio – Un incidente stradale è avvenuto in via Nettunense, località Campoleone, intorno alle 13:40. Due le autovetture coinvolte: una Fiat Panda, guidata da un ottantenne di Aprilia, e una Fiat Tipo condotta da un uomo di 44 anni di Civita Castellana (VT).
Sembrerebbe che il conducente anziano della Fiat Panda, colto da un malore, abbia invaso la corsia opposta in direzione Anzio, provocando uno scontro frontale. L’ottantenne ha riportato diverse fratture ed è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale dei Castelli. L’altro conducente, 44 anni, si trova ricoverato all’ospedale Città di Aprilia, anch’egli politraumatizzato. Entrambi sono stati trasportati dal personale del 118.
Sul posto, per i rilievi e le indagini, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio, che hanno bloccato il traffico e deviato la circolazione su strade alternative. La strada è rimasta chiusa per circa due ore, fino alla rimozione dei mezzi, causando disagi e lunghe file chilometriche in direzione Anzio e Roma.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook