Marino: Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica. Una vettura, con a bordo alcuni ragazzi, è uscita di strada, probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente. I ragazzi coinvolti sarebbero rimasti solo lievemente feriti
Marino, un incidente stradale si è verificato durante la notte tra sabato e domenica. Una macchina con a bordo alcuni ragazzi è uscita di strada, probabilmente a causa di un colpo di sonno, abbattendo una recinzione privata e finendo sopra una collinetta su via Appia Nuova, in direzione Albano, al Km. 16 circa della strada statale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo per accertare i fatti e svolgere i rilievi. È intervenuta anche la società di sicurezza stradale del deposito giudiziario di Albano, Fratelli Zompatore, per mettere in sicurezza la strada e rimuovere i detriti e i liquidi caduti. La macchina è stata poi rimossa da un altro carro attrezzi.
I ragazzi sarebbero rimasti lievemente feriti. Come da procedura del codice stradale, se vengono trasportati in ospedale, sul conducente sono solitamente prescritti esami per verificare il tasso alcolemico e l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook