Inceneritore Alessandra Zeppieri

Riceviamo e pubblichiamo la nota della consigliera regionale Alessandra Zeppieri sull’evento dedicato all’inceneritore di Santa Palomba

La consigliera regionale Alessandra Zeppieri interviene con un comunicato in merito al prossimo evento dedicato alla discussione sull’inceneritore di Santa Palomba, un tema cruciale per il territorio e per le politiche ambientali della Regione Lazio.


La lotta contro l’inceneritore non si arresta!
Sabato 7 dicembre saremo sotto il Campidoglio per far sentire la nostra voce ancora più forte, insieme all’Unione dei comitati e a tante altre realtà di tutta Roma e provincia che lottano instancabilmente per il nostro futuro.

Ognuna e ognuno di voi è fondamentale perché solo insieme possiamo fare la differenza.

Proprio per questo, per agevolare la partecipazione di tutte e tutti, metteremo a disposizione un pullman (contributo di 5 euro a persona, gratuito per chi ha meno di 15 anni) che partirà dalla stazione di Cecchina alle ore 13.30 in punto.

Per organizzarci al meglio, però, abbiamo bisogno di sapere quanto prima quante persone saremo.

Se anche tu, come credo, sei contraria/o a questo scempio e vuoi tutelare il tuo territorio scrivimi in privato e prenota il tuo posto (Se invece sei d’accordo, vieni comunque così cambierai idea!!!).

Non possiamo lasciare nulla di intentato, lottare per il nostro futuro e per quello di chi verrà é una nostra responsabilità!

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook