Albano Laziale -In un video pubblicato sui social, sulla pagina Operatori di Polizia, si vede il momento dell’incendio doloso avvenuto questa notte presso il Commissariato di Albano e l’intervento dei Vigili del Fuoco di Marino alle 3:50. Nel video si afferma che il piromane sarebbe sceso dalla sovrastante struttura in ferro, avrebbe cosparso di benzina tutte le auto di servizio e poi avrebbe appiccato il fuoco, fuggendo subito dopo. La fuga sarebbe avvenuta risalendo agilmente il muro e la parete in ferro alta diversi metri, con una destrezza simile a quella di un acrobata.


Ci sarebbero stati anche due poliziotti rimasti intossicati, costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Tra i primi a intervenire c’è stato il comandante della Stradale, che abita al terzo piano dell’edificio, insieme al piantone di servizio notturno.
Tutto confermato: i poliziotti intossicati sono in realtà tre. Il comandante della Stradale è stato soccorso sul posto dal 118 stanotte, mentre i due poliziotti di piantone sono stati visitati e curati in pronto soccorso all’ospedale dei Castelli questa mattina.


QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook