Grottaferrata ce steva na vota

Associazione “Ce Steva ‘Na Vota”: la trovate allo stand Istituzionale del Comune presso la FIERA NAZIONALE di Grottaferrata

Grottaferrata – Dal 22 al 30 MARZO 2025, Grottaferrata si trasformerà nel cuore pulsante dell’artigianato e delle tradizioni italiane, ospitando la 425ª edizione della sua storica FIERA NAZIONALE. Un appuntamento imperdibile che, come ogni anno, promette di attrarre visitatori da tutta Italia, offrendo un ricco programma di eventi e mostre e come ormai di consueto, con la presenza dell’Associazione “Ce Steva ’na Vota” ed “I fiori della gentilezza“.

Un’edizione speciale all’insegna della gentilezza

Quest’anno, la FIERA NAZIONALE di Grottaferrata assume un significato ancora più profondo, grazie all’iniziativa “I Fiori della Gentilezza”. L’Associazione “Ce Steva ‘Na Vota”, in collaborazione con “Capitale di Costruiamo Gentilezza”, ha deciso di dedicare questa edizione alla promozione dei valori di gentilezza e solidarietà.

Un gesto di solidarietà per Giulia Cecchettin

Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Casa di Semiautonomia “GIULIA CECCHETTIN” presente a Grottaferrata e gestita dall’Ass. PONTEDONNA, un gesto di grande valore simbolico e concreto, che testimonia l’impegno della comunità di Grottaferrata nel sostegno alle donne e nella lotta contro la violenza di genere.

Un programma ricco di eventi

La FIERA NAZIONALE di Grottaferrata offrirà ai visitatori un’ampia varietà di eventi, tra cui mostre di artigianato locale e nazionale, degustazioni di prodotti tipici, spettacoli musicali e folkloristici, e laboratori per bambini. Un’occasione unica per immergersi nelle tradizioni italiane, scoprire nuovi prodotti e sostenere l’artigianato locale.

Un invito alla gentilezza

Ognuno nel proprio tempo, nel proprio spazio, nel proprio modo, può creare #gentilezza.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook