Grottaferrata: Appuntamento per venerdì 4 aprile alle ore 11:30 per l’inaugurazione di via Filippo Corridoni
Grottaferrata si prepara a vivere un importante momento di condivisione e rinnovamento urbano con l’inaugurazione di via Filippo Corridoni. L’evento, promosso dal Sindaco Mirko Di Bernardo e dall’Amministrazione Comunale, si terrà venerdì 4 aprile alle ore 11:30 e vedrà la partecipazione di cittadini, autorità locali e rappresentanti delle istituzioni.


Un nuovo spazio per la Comunità
La cerimonia si svolgerà presso il lato via XXV Luglio, punto di accesso alla nuova viabilità che arricchirà il tessuto urbano della città. L’inaugurazione rappresenta un passo significativo per migliorare la viabilità e offrire un’area rinnovata e sicura per i cittadini.
Il Sindaco Mirko Di Bernardo ha espresso grande soddisfazione per il completamento di questo progetto, sottolineando l’importanza della riqualificazione delle infrastrutture urbane per il benessere della comunità. “Siamo felici di poter offrire ai cittadini un nuovo spazio che migliorerà la mobilità e la qualità della vita. Questo è solo uno dei tanti interventi che stiamo portando avanti per rendere Grottaferrata una città sempre più moderna e vivibile”, ha dichiarato il primo cittadino.
Un invito alla partecipazione
L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare alla passeggiata inaugurale, un’occasione per scoprire da vicino la nuova arteria stradale e condividere un momento di aggregazione e comunità.
L’iniziativa sarà anche un’opportunità per illustrare i futuri progetti di riqualificazione urbana, che puntano a rendere Grottaferrata sempre più sostenibile e accogliente.

Per maggiori informazioni, è possibile seguire gli aggiornamenti sui canali ufficiali del Comune di Grottaferrata.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
