grottaferrata donna travolta dalla propria auto

Grottaferrata, tragedia alla Vigilia di Natale, ieri nel pomeriggio nel parcheggio di un supermercato nella zona “Pratone”, quando una Fiat 500 elettrica con cambio automatico, ha  travolto la proprietaria mentre risaliva in auto dopo aver fatto la spesa della Vigilia di Natale, partendo improvvisamente a marcia indietro. La povera signora, una 55enne della zona, si stava apprestando a ripartire con la sua auto, ma quando aveva ancora un piede a terra e uno dentro al mezzo, si è verificata la tragica partenza improvvisa della macchina, che l’ha travolta con la parte anteriore all’indietro.


Il veicolo in movimento in retromarcia  si è fermato poi  solo contro i carrelli in ferro per la spesa del supermercato dopo la sua folle manovra senza conducente. La donna in condizioni gravissime è stata elitrasportata con l’elisoccorso del 118 dopo l’arrivo anche di una ambulanza di terra, all’ospedale San Camillo di Roma ieri nel primo pomeriggio.

I rilievi e le indagini per accertare tutti i fatti e raccogliere le testimonianze dei numerosi presenti, sono stati fatti dagli agenti della Polizia Locale di Grottaferrata giunti in pochi minuti sul posto. 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook