Grottaferrata – Nella mattinata di ieri il Sindaco di Grottaferrata, Mirko Di Bernardo, ha comunicato di aver accolto le dimissioni della Delegata alla Promozione del Territorio, Anna Maria Massa, ringraziandola per il lavoro svolto e sottolineando il valore del gesto come atto di responsabilità politica.


“Questa mattina ho preso atto e accolto le dimissioni della Delegata alla Promozione del Territorio, Anna Maria Massa.
Si tratta di una scelta che interpreto come un gesto di responsabilità politica, che rispetto e riconosco.
Desidero tuttavia sottolineare l’impegno serio e competente fin qui svolto dalla dottoressa Massa nell’ambito della delega ricevuta in qualità di tecnico.
Le dimissioni giungono in un contesto di oggettiva incompatibilità rispetto alla visione politica e programmatica che guida la mia Amministrazione” — ha dichiarato il Sindaco Di Bernardo.
La dottoressa Massa, nominata in qualità di tecnico, ha lavorato negli ultimi mesi a progetti volti alla valorizzazione del territorio, contribuendo con professionalità allo sviluppo di attività culturali e turistiche. La sua decisione di lasciare l’incarico arriva in un momento in cui, come sottolineato dal Sindaco, si è resa evidente una distanza rispetto agli indirizzi politici dell’attuale amministrazione.
L’Amministrazione comunale, nel ringraziarla per il contributo offerto, proseguirà ora nel percorso già avviato per il rilancio e la promozione del territorio, in coerenza con gli obiettivi e la visione delineata nel programma di governo.


QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook