Velletri – Ieri mattina, intorno alle 6, un grave incidente stradale si è verificato su via dei Pratoni del Vivaro, nel comune di Velletri, coinvolgendo tre auto che, a causa di una grossa lastra di ghiaccio formatasi durante la notte, sono finite fuori strada, terminando la corsa nei prati sottostanti.
Due donne, entrambe residenti ai Castelli e di età compresa tra i 35 e i 40 anni, sono state trasportate all’ospedale dei Castelli per accertamenti; fortunatamente, le loro condizioni non sembrano gravi. Un terzo conducente, un uomo, è rimasto illeso, riportando solo lievi contusioni, ed è stato visitato sul posto dalle squadre di soccorso intervenute.Sul luogo sono giunte tre ambulanze, mentre i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Velletri hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.
È stato accertato che la lastra di ghiaccio, causata dalle temperature sottozero e dalla pioggia della notte precedente, rappresentava un grave pericolo per i veicoli in transito. Per regolare il traffico a senso alternato nelle prime ore del mattino, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Velletri, in supporto ai Carabinieri.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook