genzano villaggio di babbo natale

Genzano – Come tutti gli anni è in corso dai primi di dicembre l’iniziativa “il Villaggio di Babbo Natale” presso lo storico palazzo principesco Sforza Cesarini. Tutte le scuole del territorio, i 2 istituti comprensivi De Sanctis e Garibaldi e i vari plessi associati, stanno visitando il Villaggio di Babbo Natale, con il Presepe dinamico, realizzato dall’Associazione Amici di Palazzo Cesarini. Al piano terra in tutti gli spazi ci sono laboratori artistici, la tombola, vari personaggi, l’angolo con Babbo Natale e gli elfi e altre attrattive e divertimenti che stanno entusiasmando tutte le centinaia di bambini che lo stanno visitando in questi giorni di festa. L’iniziativa proseguirà fino al 6 gennaio, per informazioni orari e date si possono visitare le pagine social del Comune o quelle di Amici di Palazzo Cesarini e della locale Pro loco Genzano.


Questa mattina, come anche nei giorni scorsi, c’è stata la visita dell’assessore all’istruzione scolastica Antonella Paternoster che ha ringraziato i dirigenti dei 2 istituti comprensivi Antonio Draisci (De Sanctis) e Riccarda Garra (Garibaldi)i volontari e le volontarie in particolare della Pro Loco Genzano, la società Onorati Bus per mettere a disposizione gli scuolabus, tutte le insegnanti, l’intera amministrazione comunale e gli Amici di Palazzo Cesarini, la sua presidente Maria Rosaria Cammarano, che stanno contribuendo alla buona riuscita della manifestazione.

Gli organizzatori dell’evento: il Comune, la Pro Loco e l’Associazione Amici di Palazzo Cesarini – ringraziano il Centro “Five” di Genzano per aver messo a disposizione i premi per la tombola.

Si ricorda che il Palazzo Cesarini è visitabile nei giorni prefestivi e festivi. Per maggiori informazioni, è possibile consultare le pagine social e il sito internet dell’Associazione Amici di Palazzo Cesarini.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook