Genzano rissa Polizia

Genzano, ring a cielo aperto davanti a decine di passanti e residenti l’altra mattina, nel vasto parcheggio di viale Lenin, tra cittadini indiani, intorno alle 10:15. L’episodio ha richiesto l’intervento di alcune volanti della Polizia di Genzano e di altri commissariati vicini, secondo quanto raccontato dai residenti e dai numerosi passanti che hanno assistito alla deplorevole scena e chiamato il 112.

“Il gruppo di indiani che se le davano violentemente era composto da almeno 7-8 persone, perlopiù giovani e qualche cinquantenne. Si sono colpiti a calci e pugni dopo alcuni alterchi, forse per motivi economici e di interessi commerciali personali, visto che erano tutti titolari di negozi e autolavaggi della zona di Genzano, Cecchina e Aprilia,” ha dichiarato un residente della zona.

“Il pronto intervento delle volanti ha evitato comunque che la situazione degenerasse e ha riportato la situazione sotto controllo,” raccontano alcuni cittadini e negozianti della zona di viale Lenin, densamente abitata e transitata.

È arrivata anche un’ambulanza del 118. Alcuni sono rimasti contusi e feriti, ma, da quanto emerge dal pronto soccorso del NOC, non gravemente; sono stati refertati con alcuni giorni di prognosi.

In questi casi, come prevede la legge, si procede con una denuncia per rissa per tutti i partecipanti, presso la Procura della Repubblica di Velletri, reato di cui il gruppo di cittadini indiani dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria. Sono stati bloccati con non poca fatica e identificati dai poliziotti di Genzano, Albano e altri comuni vicini, giunti in massa per sedare la violenta rissa.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook