Genzano: Partecipata serata di sport ieri sera alla Sala Convention “La Meridiana”
Genzano – Una serata partecipata e sentita si è svolta ieri a Lanuvio, presso la Sala Convention dell’agriturismo “La Meridiana”, per la presentazione della stagione 2025 della SS Lazio Motociclismo. L’evento, organizzato dal team manager e presidente del team, Luca Lommi, che è anche vicesindaco di Genzano di Roma, ha visto la partecipazione dei vertici regionali e nazionali della Federazione Motociclistica Italiana.


Numerose le autorità e gli addetti ai lavori presenti, tra cui il sindaco di Genzano, Carlo Zoccolotti, il presidente della Banca BCC Colli Albani, Maurizio Capogrossi, Flavio Napoleoni, presidente dell’omonima Fondazione, i giornalisti Luciano Sciurba de “Il Messaggero” e Eugenio Siracusa de “La Spunta”, il presidente del Moto Club Interforze di Roma, Stefano Pironi, e i piloti della “scuderia” Lommi, tra cui molti giovanissimi della categoria “Junior” provenienti da tutto il Lazio.
Tra gli ospiti d’onore, piloti di spicco delle “2 ruote” come il giovane talento emergente Giuseppe Di Maio, il super tecnico Vincenzo De Marco e il pluripremiato campione Francesco Cocco, giunto dalla Ciociaria con il suo team di esperti e tecnici.
Luca Lommi ha presentato le moto che saranno in gara nella prossima stagione sui circuiti motociclistici più importanti di Roma e d’Italia, sia quelle di potente cilindrata che quelle “mini” per i giovanissimi piloti. Il sindaco Zoccolotti e il presidente Capogrossi hanno portato il saluto della comunità genzanese e dell’amministrazione comunale, e della direzione e dei soci della Banca BCC Colli Albani.

La serata si è conclusa con una cena a base di prodotti tipici locali e agresti della zona dei Castelli Romani, preparata dagli chef dell’agriturismo “La Meridiana”, con degustazione di vini delle vigne genzanesi e lanuvine. Numerosi gli sponsor di Genzano, Lanuvio, Ariccia e altri comuni limitrofi che hanno sostenuto l’iniziativa.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
