Genzano – Il Circolo Cacciatori, tramite il presidente, dottor Petros Yannakou, ringrazia sentitamente la nostra testata per gli spazi gentilmente concessi alle loro iniziative.

In una nota si legge:
GRANDE PARTECIPAZIONE AL PRANZO SOCIALE DI FINE STAGIONE VENATORIA 2024/2025 DELL’ASSOCIAZIONE CACCIATORI DI GENZANO, VIA TEVERE 4, SABATO 15 FEBBRAIO.
All’evento erano presenti i soci, gli amici e le istituzioni, tra cui il sindaco Carlo Zoccolotti, il vicesindaco e assessore al bilancio Luca Lommi, e il consigliere comunale Luciano Pellis.

Il presidente dell’Associazione, Petros Yannakou, ha dato il benvenuto a tutti i presenti, sottolineando l’importanza dell’associazionismo nel creare comunità, amicizia e solidarietà. Ha inoltre ribadito il ruolo fondamentale dei cacciatori nella salvaguardia della fauna selvatica, evidenziando il loro intervento nel rispetto delle normative vigenti e l’istituzione della figura del cacciatore di selezione.

Infine, ha ricordato una celebre frase del presidente americano Theodore Roosevelt, che in un’occasione disse:

“Le egregie persone che protestano contro ogni tipo di caccia e considerano i cacciatori come dei nemici della fauna selvatica ignorano il fatto che, in realtà, il vero cacciatore è senza dubbio il fattore più decisivo nel preservare gli animali più grandi e importanti.”
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
