Genzano

Genzano, ieri 6 Gennaio nella palestra della scuola dei Landi, è arrivata una simpatica vecchietta, dopo i molti canti, balli e favolette, raccontate ha donato calzette ai tanti bambini accorsi che erano entusiasti dell’evento. Sono stati presenti il sindaco Carlo Zoccolotti, il vicesindaco Luca Lommi, gli assessori Antonietta Paternoster, Francesca Piccarreta, Roberto Silvestrini, il consigliere comunale e presidente del Comitato Landi Emiliano Leoni.


Proprio quest’ultimo ha parlato “della bella realtà della zona dei Landi e del suo clima familiare dove ci sono diverse realtà commerciali, artigianali, attività produttive agricole, con ottime potenzialità. E come la Scuola del posto, molto ben tenuta, pulita e custodita. Oltre che sicura e ammodernata con ottime funzionalità. La Scuola dei Landi è una piccola bomboniera per questo invitiamo tutti ad andare ai prossimi Open Day dell’ 11 e 15 gennaio dalle ore 15.00”.

Si dicono molte soddisfatte anche le volontarie della Frazione, sempre operative e presenti come in questo evento. “Grazie a loro e a tutta l’amministrazione comunale ci vediamo ai Landi per gli Open Day dell’11 e 15 Gennaio prossimi” ha commentato soddisfatta l’assessore alla pubblica istruzione Antonella Paternoster, che ha ribadito che la struttura scolastica non subirà nessun tipo di restrizione, ma anzi sarà potenziata. Ieri sul posto presente anche il loro presidente Emanuele Sabatini.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook