Genzano – L’amministrazione comunale e i volontari della Pro Loco genzanese, nel fare il punto delle 3 uscite finora del Carnevale 2025, esprimono la loro soddisfazione per l’ottimo risultato di partecipazione che c’è stato in tutte le 3 uscite in 2 giorni (Domenica e Giovedì con doppia sfilata). Particolarmente emozionante, divertente e partecipata, con centinaia di bambini sui carri, in strada, in piazza con i balli della Walt Disney e anche all’Olmata. Sicuramente la giornata di ieri mattina organizzata in collaborazione con le Scuole Garibaldi e De Sanctis a cui hanno partecipato anche i dirigenti scolastici Antonio Draisci e Riccarda Garra, oltre che numerosi docenti e insegnanti delle 2 scuole, è stata molto apprezzata da tutti i genitori e le famiglie genzanesi.

Come già dichiarato dall’assessore alla scuola Antonella Paternoster, questa collaborazione tra il Comune la Pro Loco genzanese e le scuole del territorio iniziata già da diversi mesi, con incontri e iniziative varie, ha portato a un ottimo successo e a far divertire gli alunni genzanesi.

Bambini che in centinaia si sono mascherati, hanno sfilato sui carri e ballato in maniera scatenata, grazie all’indomita opera delle volontarie della locale Pro Loco. A cui sono andati i ringraziamenti e i complimenti di tutta la cittadinanza, dei dirigenti scolastici e dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Zoccolotti, per bocca dell’assessore Antonella Patermoster e il consigliere comunale delegato alle attività produttive Luca Temofonte.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
