Genzano – Continuano ad arrivare conferme per la Serata Spettacolo Rock per un Bambino 15, che si terrà il 10 maggio alle 20:30 presso il PalaCesaroni di Genzano. Dopo Drupi e Francesco Riccardi, è stata ufficializzata anche la partecipazione di Ludwig, cantante e rapper molto amato dai più giovani. L’artista farà ballare il pubblico sulle note delle sue hit estive più famose e travolgenti.

Si preannuncia, come sempre, una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà: l’intero ricavato sarà devoluto alla ricerca e alle cure per le malattie neonatali dell’Ospedale Bambino Gesù.

Un format vincente, ideato da Luca Guadagnini e dalla moglie Genni Orazi, con la direzione artistica di Roberto Carannante e la collaborazione dell’Associazione Aurora Music.

La manifestazione è nata per ricordare la piccola Aurora, figlia di Luca e Genni, scomparsa nel 2009 a meno di due anni a causa di una malattia neonatale incurabile. In questi 15 anni, l’evento ha permesso di raccogliere e donare oltre 250.000 euro al Bambino Gesù per la ricerca e la cura delle malattie neonatali.