Genzano di Roma – Ritorna la kermesse castellana che – come ogni anno – porterà tanti artisti, ma soprattutto buona musica e molteplici sorrisi al suo pubblico che lo aspetta fiducioso.

L’evento, ideato da Luca Guadagnini e Genni Orazi, genitori della piccola Aurora volata in cielo l’8 febbraio del 2009 a causa di un neuroblastoma, nasce con il sostegno degli amici dell’Aurora Music Rock e la direzione artistica di Roberto Carannante, ed è una festa della musica e della solidarietà, in favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu di Roma – Dipartimento di Neonatologia Medica e Chirurgica. Il ricavato dell’evento sarà devoluto integralmente alla Fondazione Bambino Gesù di Roma, che cura i bambini affetti da gravi forme di tumore.

Alla manifestazione partecipano sempre numerosi artisti del mondo dello spettacolo, tra cantanti cabarettisti e ballerini.
Patrocinata dal Comune di Genzano di Roma e dall’Ospedale Bambino Gesù, “Rock per un Bambino” vede quest’anno il supporto del Gruppo Dedem S.p.A., emblema dell’innovazione e dell’eccellenza Made in Italy.
Il palcoscenico della kermesse ospiterà un parterre straordinario di artisti internazionali e italiani, tra cui:

- Luca Guadagnini e la sua Band;
- Edoardo Vianello, artista che ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo;
- Drupi, nove volte protagonista di Sanremo e vincitore del Festivalbar nel 1975 con “Sereno è”;
- Ludwig, noto anche come Ludovico Franchitti, artista, DJ e producer, il nuovo idolo musicale dei teenager e dei ventenni;
- Franco Ricciardi, cantautore neomelodico, vincitore del “David di Donatello” nel 2014;
- Yari, giovane cantautore di Genzano, autore e regista, reduce da Casa Sanremo e collaboratore di Alfa;
- La Scuola di Ballo “Asd Start Dance School Academy”;
Conducono la serata Tiziana Mammucari, conduttrice radiofonica, e Fabrizio Gaetani, cabarettista e attore comico.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook