genzano di roma centri estivi

Genzano di Roma – L’amministrazione comunale informa che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico rivolto ai soggetti gestori interessati per l’estate 2025 ad avviare i Centri Estivi per Minori. Nell’Avviso sono indicati le modalità e la documentazione necessaria per ottenere l’Autorizzazione all’apertura e al funzionamento espressamente prevista dalla normativa vigente in materia.

Per informazioni sulle modalità di predisposizione dell’istanza, da inviare tramite portale S.U.A.P., contattare il numero 06/93711282 oppure tramite PEC: suap@comunegenzanodiromapec.it.

Per informazioni di carattere generale sul procedimento contattare il numero telefonico: 06/93711310, oppure tramite mail: servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it.

https://www.comune.genzanodiroma.roma.it/…/estate-2025…

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook