Genzano, alle prime ore della sera. La pattuglia di servizio della Polizia Locale è intervenuta nel piazzale del supermercato Eurospin, dove vi è un grosso parcheggio a ridosso della strada provinciale, via Montegiove Nuovo, alla periferia della cittadina, per una macchina parcheggiata che aveva perso un’ingente quantità di gasolio.


La cosa stava creando diversi problemi sia ai passanti a piedi, intorno alle 19:00-19:30, sia alle macchine in transito per entrare e uscire dal parcheggio. Così gli agenti hanno subito chiamato i Vigili del Fuoco, che da Nemi sono arrivati sul posto. È stata poi chiamata anche la ditta Sicurezza Ambiente di Ariccia, una società specializzata nella pulizia e messa in sicurezza delle strade, grazie all’utilizzo di materiali adeguati come schiuma e polveri assorbenti.
Gli operatori hanno rimosso tutto il liquido: l’area era infatti intrisa di gasolio. È stato rintracciato il proprietario della macchina, residente nelle vicinanze, e il veicolo è stato successivamente rimosso e portato in officina.

Il tutto si è concluso dopo circa un’ora e, grazie al pronto intervento degli agenti della Polizia Locale genzanese, si sono evitati problemi maggiori.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook





