Genzano – Fine settimana bagnato, fine settimana fortunato, è questo il motto per lo scorso week end che riecheggia ancora per l’Atletica Genzano.


Nella giornata di sabato 29 marzo quasi 2000 iscritti si sono trovati a gareggiare a Colleferro per il trofeo Primavera organizzato dalla FIDAL Roma Sud, tra questi molti atleti dell’ Atletica Genzano che solo a fine serata hanno avuto la notizia che tanto aspettavano, che insieme ai loro compagni della Castel Gandolfo hanno vinto il trofeo aprendo la stagione estiva alla grande.
Sentimento di gioia confermato anche nella giornata di domenica dove un gruppo di ragazze, cadette e cadetti hanno deciso di replicare ma questa volta allo Stadio del Coni di Latina dove hanno raggiunto obbiettivi importanti sia nelle corse che nei concorsi, uno tra tutti che sembra giusto segnalare è quello ottenuto da Giorgia Gatti nel salto in alto, l’atleta al 1⁰ anno, una grintosa ragazza è riuscita a spazzar via il record regionale di categoria fissato ben 40 anni fa, saltando 1,53 a soli 11 anni.
I tecnici Rodolfo Silvestri e Gabriele Zevini non nascondono la loro soddisfazione davanti a questi piccoli grandi atleti che alla loro età si allenano ben 5 volte a settimana e che molto spesso il sabato e la domenica sono impegnati con le gare, non trascurando mai la scuola.
Fine settimana prossimo la Società sarà impegnata sempre a Colleferro con l’ inizio di un altro trofeo, quello decathlon, una gara suddivisa in più giornate.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
