frascati minacce

Numerose scritte minacciose e offensive sono comparse nella mattinata di oggi presso il parcheggio di piazza Consalvi, a Frascati, nei confronti del 15enne che ha accoltellato un coetaneo di 16 anni, attualmente ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Tor Vergata dove si registra un leggero miglioramento: ha iniziato a respirare autonomamente ed è vigile. Si spera in un progressivo miglioramento.

Questa mattina sono subito intervenute le forze dell’ordine sul posto e, grazie agli operai comunali, le scritte sono state coperte. La zona del parcheggio di piazza Consalvi, dove si trovano anche edifici e casolari nascosti e abbandonati, era già in passato segnata da scritte e vandalismi.

Le scritte minacciose verso l’accoltellatore sono state coperte rapidamente. A scoprirle è stata una pattuglia dei Carabinieri.
Sono intervenuti anche la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Frascati. I controlli sul territorio sono stati intensificati, con l’arrivo di volanti del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Roma, oltre a quelle già presenti della Polizia e alle gazzelle dei Carabinieri.
Le misure di sicurezza riguardano tutta l’area del centro storico e la zona dove è avvenuto l’accoltellamento, soprattutto in vista del fine settimana.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook