Frascati, Il gruppo politico “Frascati Progressista” coordinato dal vice sindaco e assessore alla sicurezza Franco D’uffizi (che ha presieduto la riunione di giunta in merito) è lieto di annunciare che la Città di Frascati dedicherà una piazza al Senatore Bruno Astorre in omaggio al suo impegno per il territorio e i suoi cittadini nell’arco di oltre 30 anni di attività politica amministrativa .
“L’amico Bruno Astorre, commenta D’uffizi, ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e questa intitolazione è il segno del nostro riconoscimento ad una figura di straordinario rilievo. E’ stato un punto di riferimento per chiunque lo conoscesse, senza farne mai un problema di appartenenza o ideologia politica stimato e amato da tutti, a livello locale, regionale e nazionale. Era amato da tutti, non solo per le sue grandi capacità politiche, ma anche per la sua umanità, capacità di dialogo e visione lungimirante della Politica locale e nazionale. Grazie al suo intervento, sia esso stato diretto o indiretto, sono state realizzate innumerevoli opere e progetti che hanno trasformato non soltanto la nostra Città ma tutto il territorio dei Castelli e della Regione Lazio”.
La Lista Civica “Frascati Progressista” esprime profonda gratitudine per l’onestà e il rispetto che Astorre politico e uomo, ha sempre mostrato verso la Lista e i suoi ideali: il suo supporto e la sua vicinanza hanno rappresentato un esempio di correttezza e dedizione per tutti noi.
“Noi di Frascati Progressista non solo riteniamo giusto intitolare una Piazza al nostro Senatore, ma pensiamo sia doveroso un atto di rispetto e gratitudine verso una persona come lui. Le polemiche lasciano il tempo che trovano: Frascati è sempre stata una seconda casa per Bruno Astorre ed è giunto il momento che la Città ricambi la sua gratitudine per quanto ha fatto”.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook