Frascati, il grande cinema alle Scuderie Aldobrandini col film “Golia”

Frascati, il grande cinema alle Scuderie Aldobrandini col film “Golia”

Frascati – Continuano gli eventi speciali alle Scuderie Aldobrandini grazie all’impegno del delegato comunale alla gentilezza e creatore di iniziative culturali, Davide Coni.

L’altra sera grazie alla proiezione del film “GOLIA” che si può vedere sulle più importanti piattaforme cinematografiche, si è tenuta una bella e divertente serata tra cinema, sociale e musica. Grazie anche ai mini live della Band La Scelta. “Sono stati bravissimi i registi alla loro opera prima. Tra l’altro hanno anche toccato un argomento importante con delicatezza, fantasia e professionalità ” ha commentato Coni che ha tenuto il Talk con i protagonisti del film e i registi.

“Golia”, un film innovativo con la presenza a Frascati di tutto il cast, veramente notevole tra cui l’attore protagonista Mirko Frezza, Pietro De Silva, Giorgio Colangeli, Giobbe Covatta, Lucia Batassa, che hanno contribuito al successo di apprezzamento e di pubblico della serata, organizzata nell’ambito del progetto ” Il Festival dell’Arte ” organizzato da “ODEA – Officina Delle Espressioni Artistiche ” fino al 28 gennaio con pomeriggi e serate a tema.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 28 Gennaio 2024 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati