frascati fuori servizio idrico programmato

Frascati – Acea Ato2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune.

Pertanto, dalle ore 22:00 del 28 marzo fino al mattino seguente si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone:
– centro storico
– via Don Bosco
– via Fontana Vecchia
– via Enrico Fermi
– zona Cocciano.

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Nelle ore successive all’intervento e fino al pomeriggio, come accaduto la scorsa volta, potrebbero verificarsi sporadiche mancanze di acqua per eventuali formazioni di aria nelle tubature durante i lavori. Per questo motivo, Acea ha predisposto una squadra di pronto intervento per operare immediatamente in caso di disservizio.

Per limitare i disagi ai cittadini è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti. Le macchine stazioneranno per tutta la durata del disservizio in:
– Piazza Marconi
– Via Tuscolana 2 (Ospedale di Frascati)
– via Luigi Canna (fronte Parco dell’Ombrellino)
– via Alcide de Gasperi

Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web ed affissione cartelli.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook