Natale a Fossignano (2)

Fossignano (Aprilia) – Grande entusiasmo e partecipazione hanno caratterizzato l’ultima giornata di “Natale a Fossignano”, l’evento organizzato dal Comitato di Quartiere Fossignano in occasione delle festività natalizie. Numerose famiglie hanno preso parte a questa giornata conclusiva, coronando un programma di quattro appuntamenti dedicati alla comunità locale.


La giornata si è aperta presso la Sede Frangipane con l’attesa esibizione dei cori di Natale, proposta dall’associazione “Ingrado” sotto la direzione del Maestro Emanuela Della Torre. I canti natalizi hanno regalato momenti di pura magia, coinvolgendo il pubblico in un’atmosfera calda e gioiosa.

Dopo il pranzo sociale, un appuntamento immancabile ha strappato sorrisi ai più piccoli: l’arrivo della Befana, che ha distribuito calze piene di dolciumi ai bambini presenti. La festa si è poi conclusa in grande stile con uno spettacolo di burattini a tema “Frozen”, che ha incantato grandi e piccini.

Il Presidente del Comitato di Quartiere, Valentino Di Leno, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento alla cittadinanza per la calorosa partecipazione e per l’entusiasmo dimostrato verso il programma organizzato, pensato principalmente per bambini e famiglie.

Un riconoscimento speciale è stato rivolto ai volontari che, con impegno e dedizione, hanno reso possibile lo svolgimento di questa manifestazione, e alle aziende che, attraverso le loro donazioni, hanno contribuito a sostenere parte delle spese.

“Natale a Fossignano” si conferma un appuntamento importante per la comunità locale, capace di portare gioia e spirito natalizio a Fossignano. L’impegno del Comitato di Quartiere nel promuovere iniziative di aggregazione e intrattenimento è stato, ancora una volta, premiato dalla partecipazione e dall’affetto di tutta la cittadinanza.

Per ulteriori informazioni sulle attività del Comitato:
Comitato di Quartiere Fossignano – Via Fossignano 65 – 04011 – Aprilia Cell: 351 537 2868
www.cdqfossignanoaprilia.it

Foto: Comitato di Quartiere Fossignano

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook