Roma – Alle ore 1:30 circa di stanotte, la squadra 18/A dei vigili del fuoco è intervenuta presso il Comune di Tivoli sulla Strada Provinciale Maremmana Inferiore, per un’incidente stradale tra tre autovetture.
Un ragazzo di 19 anni è deceduto in seguito allo schianto e altre tre persone sono state trasportate in ospedale in codice rosso.
La strada è stata riaperta al traffico veicolare alle 3:00 circa. I Carabinieri per i rilievi e molte ambulanze del 118 sono giunti sul posto dopo lo scontro frontale tra le auto.
“I colleghi vigili del fuoco hanno trovato una scena terrificante – dichiara Riccardo Ciofi segretario della FNS CISL Roma Capitale e Rieti – con un ragazzo deceduto e altre tre persone coinvolte trasportate in ospedale in codice rosso. Le operazioni delle squadre intervenute sul posto dalla sede di Tivoli, prosegue Ciofi, sono state piuttosto lunghe e complesse a causa della violenza dell’impatto e i colleghi hanno lavorato con attrezzature dedicate come l’ estrattore, cesoie e divaricatore – per liberare gli occupanti delle autovetture e consegnarli alle cure del 118 e per estrarre dalle lamiere la salma del povero giovane deceduto”.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook