DEKRA e ICEA per un futuro etico e sostenibile

DEKRA e ICEA per un futuro etico e sostenibile

(Adnkronos) –
DEKRA e ICEA insieme per mettere in sicurezza ambiente e uomo.  Due realtà che eccellono nei rispettivi campi di azione, DEKRA e ICEA siglano un protocollo d’intesa il suo scopo è quello di offrire un panel più ampio di certificazioni, unendo le rispettive competenze.  
DEKRA è un’azienda tedesca che opera nel Testing, Ispezione e Certificazione, ICEA è un organismo di controllo no profit leader nella certificazione di prodotti e servizi basati su standard etici e ambientali, due brand il cui sodalizio migliorerà il rispettivo posizionamento qualitativo e sostenibile.  
Giuliano D'Antonio Consigliere ICEA delegato alle relazioni esterne: “L'impegno di ICEA affonda le radici nel biologico, ma si proietta verso una visione più profonda: quella di un modello di economia sostenibile e solidale, con stili di vita che richiedono una conversione responsabile di metodi, sistemi e pratiche.
 
L'accordo con DEKRA è in linea con la nostra idea di futuro orientata verso un prodotto certificato che diventi strumento per la condivisione di valori cardinali quali il rispetto e la cura dell'ambiente, la salute, la giustizia e la legalità.
 
ICEA crede, sopra ogni cosa, in un futuro sostenibile inteso come strumento con cui affrontare le sfide sempre più urgenti dei nostri tempi". 
Toni Purcaro, Executive Vice President DEKRA Group e Presidente DEKRA Italia: “Fin dalla sua istituzione, uno dei pilastri su cui si fonda DEKRA è quello di garantire la sicurezza in strada, in casa e sul lavoro grazie all'utilizzo di tecnologie e attrezzature adeguate, rispettando elevati standard e best practies.
 
Da sempre l'azienda punta a essere tra i leader mondiali per sostenibilità e sicurezza. In tal senso, siamo orgogliosi di questo nuovo accordo con ICEA per assicurare un futuro etico, qualitativo e sostenibile alle aziende che si affidano alle nostre competenze".
  —[email protected] (Web Info)

Last Updated on 27 Marzo 2023 by Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati