carabinieri e ambulanza

Colleferro – Tragedia alle prime ore del mattino, quando alcuni familiari hanno rinvenuto il cadavere, in terra nella sua abitazione a Colleferro centro di una ragazza di 37 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e del Nucleo Operativo Radiomobile di Colleferro, insieme ai sanitari del 118 e a un medico dell’ARES 118, che hanno constatato il decesso della donna a causa di un malore.

Nonostante ciò, il magistrato della Procura di Velletri ha disposto l’autopsia, che verrà effettuata nei prossimi giorni presso il Policlinico di Tor Vergata, dove il corpo è stato trasportato. L’esame autoptico dovrà chiarire le cause della morte, in quanto la donna, potrebbe, aver assunto sostanze che le hanno provocato il malore fatale.

La donna era conosciuta nella zona, in quanto viveva a Colleferro da molti anni. Gli abitanti della palazzina sono rimasti sconvolti e addolorati per la sua scomparsa. Saranno ora gli esami autoptici e gli accertamenti medico-legali svolti presso l’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata a fornire risposte definitive sulla causa del decesso. Tuttavia, è già stato accertato che sul corpo non sono presenti segni di violenza.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook